giovedì 31 gennaio 2008

RITORNO DEL BLOG

Dopo tanto tempo di inattività (tre mesi nel web sono un'eternità) il blog torna attivo.
A breve inserirò alcuni commenti che sto scrivendo a proposito della chiusura dell'unica testata che si occupava esplicitamente di fumetti Disney esteri MEGA.
Ma anche del nuovo (?) Topolino, della Carl Barks Library edizione italiana, del "Mondo che verrà" di Casty (perchè si tratta di un blog che principalmente tratta di Disney comics esteri, ma il curatore non può esimersi dal commentare un capolavoro ;) e di qualche piccola scoperta che il sottoscritto ha fatto in questo lunghissimo periodo di inattività.
Inattività dovuta sia all'assenza di linea telefonica - e, di conseguenza, di Internet, per quasi due mesi e mezzo (e nessuno ha ancora capito il perchè) ; sia per l'effettiva pochezza - in ambito nazionale ed internazionale - che in questo periodo la Disney offre.
Per intanto segnalo anche qui che "Le Journal de Mickey" ha toccato i 2900 numeri, che Zio Paperone e Biancaneve hanno compiuto rispettivamente sessanta e settanta anni.
E poi, notiziona, Francesco Totti, Victoria Cabello e Antonio Casanova, tutti nelle loro versione papere, sono le nuove star Disney.
Forse è il caso di disintossicarsi?
Ma come si fa se, come ripeto, è appena iniziata la Carl Barks Library con il Corriere della Sera?

3 commenti:

Gianfranco Goria ha detto...

Bentornato! Dacci dentro!

gongoro72 ha detto...

bentornato, cominciavo a preoccuparmi

cooksappe ha detto...

tornato?